*** 49 posti di Servizio civile tra Pineto, Giulianova e Roseto degli Abruzzi: Scegli il tuo progetto**

Ieri al Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi si è tenuto l’Infoday sul Servizio Civile ed è stata l’occasione per presentare in un unico evento i progetti attivi degli enti di Pineto, Giulianova e Roseto per un complessivo di 49 posti disponibili per l’anno 2017/2018. Hanno portato i saluti anche i rappresentanti delle istituzioni comunali coinvolte, il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio, Nausicaa Cameli per il Comune di Giulianova e l’assessore Luciana di Bartolomeo per il Comune di Roseto degli Abruzzi.
 
Ti ricordiamo che hai tempo fino al 26 Giugno ore 14.00, è possibile inviare una sola candidatura per un solo progetto, pena l’esclusione. Il servizio ha una durata di 12 mesi e prevede un assegno mensile di 433,80 euro. Possono partecipare volontari/e che abbiano compiuto i 18 anni e non abbiano superato i 28 anni (28 anni e 364 giorni).
 
Dai uno sguardo a tutti i progetti CON I LINK DI SEGUITO!
Roseto degli Abruzzi

Scerne di Pineto

Al seguente link trovate 2 progetti

PERCORSI DI CRESCITA” di Fondazione Istituto Maria Regina” e “INSIDE OUT” dell’ Associazione Focolare Maria Regina onlus all’indirizzo http://www.ibambini.it/site/main/page/scn2017

Giulianova

Leggi, scegli..fai la scelta giusta, fai una scelta civile